Top

NAPOLI - ROMA
Cause sterilità maschile
Fecondazione Assistita

Cause sterilità maschile

STERILITA' MASCHILE: LE CAUSE

OLIGOSPERMIA (ridotta conta di spermatozoi): normalmente gli uomini producono almeno 20 milioni di spermatozoi per millimetro di liquido seminale (che è circa un sesto dell’eiaculato totale); una quantità minore potrebbe causare sterilità.

AZOOSPERMIA (completa assenza di spermatozoi nell’eiaculato): può essere causata da un difetto di produzione degli stessi da parte dei testicoli oppure da una ostruzione o assenza congenita delle vie di deflusso (epididimo e dotti referenti).

ASTENOSMERMIA (ridotta motilità degli spermatozoi): in tal caso le cellule nemaspermatiche sono incapaci de progredire nel muco cervicale ovulatorio per incontrare l’ovocita nella tuba di Falloppio.

TERATOSPERMIA a causa di difetti nella forma gli spermatozoi risultano incapaci di penetrare la superficie esterna dell’ovocita.

Problemi coitali per incapacità di eiaculare o addirittura impotenza.

Dottor Antonio Scotto Esperto Fecondazione Assistita Roma e Napoli

Compila il modulo e richiedi un appuntamento


 
12 maggio 2021
Fecondazione in vitro
Fecondazione in vitro La fecondazione in vitro e le tecniche ad essa associate devono essere considerate di II° livello, poiché richiedono un'organizzazione clinica e di laboratorio molto complessa. La FIVET prevede la coltura in laboratorio di uno o più ovociti aspirati e di spermatozoi, seguita dal trasferimento intrauterino di uno o più embrioni.Le indicazioni pi&ugrav...
29 settembre 2021
Gravidanza Gemellare - Medicina della riproduzione
Gravidanza Gemellare Dottor Antonio Scotto Esperto Fecondazione Assistita Roma e Napoli
6 ottobre 2021
Fecondazione Assistita esami maschili 
Fecondazione Assistita esami maschili  Dottor Antonio Scotto Esperto Fecondazione Assistita Roma e Napoli
Copyright 2021 Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli